EmyrCasa: 091 8722020

Servizi

Affidarsi a EmyrCasa significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un professionista presente da oltre 20 anni sul mercato immobiliare. Una vastissima esperienza nell'intermediazione e una presenza puntuale sul territorio di Palermo e provincia, Emyrcasa è da sempre un punto di riferimento del settore immobiliare.

Un marchio importante, capace di adattarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo.

EmyrCasa è in grado di offrire una consulenza completa e qualificata sempre allineata all'evoluzione del mercato grazie al know-how acquisito negli anni.

L'attività di EmyrCasa è quella di assistere in maniera costante le parti in ogni fase dell'operazione fino alla conclusione nel rispetto del codice etico aziendale.

Rivolgersi a EmyrCasa significa affidarsi ad un metodo operativo consolidato basato sulle seguenti fasi:


1° - ANALISI DI VENDIBILITA' E CONSULENZA

Valutazione e individuazione del miglior prezzo realizzabile.

Conoscere il valore del proprio immobile è la prima informazione da conoscere per approcciare la vendita, l'acquisto o la locazione. Grazie ad una accurata conoscenza del mercato locale e nazionale e alla costante analisi delle intermediazioni sia proprie sia dei concorrenti, Emyrcasa fornisce una reale e puntuale valutazione dell'immobile in linea con l'andamento del mercato.

Reperimento della documentazione necessaria a:

  • una precisa identificazione dell'immobile - assetto proprietario, quantificazione esatta del bene, assetto catastale, legale e finanziario, ricerca dell'esistenza di eventuali servitù attive e passive, spese di gestione e condominiali, certificazione energetica e tutte le informazioni utili all'Acquirente per facilitare la sua scelta.
  • rogitare - assistenza notarile, ricerca copie atti, visure catastali, richiesta o esecuzione di planimetrie, documentazione su condoni o sanatorie.

2° - PIANO DI PROMOZIONE

Promozione dell'immobile senza costi aggiuntivi in base alla profilazione del potenziale cliente attraverso:

  • Canali classici: Magazine e Pocket, stampa locale, cartellonistica, cartello vetrina, dépliants, manifesti, volantini, cartelloni.
  • Canali web: sito istituzionale e i più importanti portali immobiliari ad elevata visibilità.

3° – PIANO DI COMMERCIALIZZAZIONE

  • Selezione dell'acquirente attraverso le richieste clienti registrate dall'agenzia e gestione della trattativa sino alla sottoscrizione della Proposta di Acquisto.
  • Sopralluoghi all'immobile e razionalizzazione degli appuntamenti . Presentazione dell'immobile in maniera oggettiva e professionale e gestione competente anche su tutti gli aspetti e le caratteristiche peculiari.
  • Presentazione delle Proposte di Acquisto pervenute, corredate da somma di garanzia, redatte su modulista conforme e depositata alla Camera di Commercio.
  • Assistenza e coordinamento delle parti fino alla chiusura della compravendita e del contratto di locazione.

4° – REPORTISTICA

  • Report attività costantemente aggiornato relativo gli sviluppi dell'incarico conferito e verifica dell'andamento del lavoro svolto a compimento del mandato.
  • Al Cliente verranno fornite le informazioni sull'andamento della vendita: numero dei visitatori, osservazioni, reazioni, interesse dimostrato, statistiche e tutti i suggerimenti propedeutici a chiudere al meglio l'intermediazione.